Un nuovo capitolo si apre nella tormentata storia del Piacenza. La tifoseria organizzata, rappresentata dalla Curva Nord, ha lanciato un ultimatum alla società, chiedendo l'esonero dell'allenatore Simone Bentivoglio, annunciato proprio oggi dal club biancorosso.

Un comunicato che fa rumore. Con un comunicato ufficiale diffuso nelle ultime ore, la Curva Nord ha espresso il proprio forte dissenso nei confronti della scelta di affidare la guida tecnica della squadra a Bentivoglio.

"Se il Sig.Bentivoglio condurrà l’allenamento odierno non seguirà la squadra nè in casa nè in trasferta fino ad avvenuto esonero!", si legge nel comunicato. Un messaggio chiaro e inequivocabile, che lascia poco spazio all'interpretazione.

Alla base della protesta della Curva Nord ci sono le vicende legate allo scandalo del calcioscommesse che coinvolsero Bentivoglio alcuni anni fa. Nonostante siano passati diversi anni da quei fatti, i tifosi non hanno ancora perdonato l'ex calciatore e non accettano la sua presenza sulla panchina del Piacenza.

Sezione: Serie D / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 18:53
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print