L'Oppeano continua a rinforzare la rosa dopo l'acquisto di Monteiro in attacco. Il club biancorosso ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Riccardo Meneghini, classe 2000, proveniente dal Villafranca.

Il nuovo acquisto vanta un curriculum di tutto rispetto: cresciuto nelle giovanili dell'Hellas Verona, ha fatto parte anche della Primavera della Juventus. La sua carriera professionistica è iniziata nell'Este in Serie D a soli 19 anni, per poi proseguire in Serie C con le maglie di Legnago e Luparense.

"Altro colpo di mercato!", ha annunciato entusiasta la società attraverso una nota ufficiale. "L'A.C.D. Oppeano è lieto di dare il benvenuto a Riccardo Meneghini, centrocampista classe 2000, che arriva dal Villafranca per portare qualità e dinamismo al nostro centrocampo". Il comunicato prosegue sottolineando le qualità del giocatore e le aspettative del club: "Con tutta questa esperienza arriva con l'intento di apportare freschezza e qualità al nostro gioco. Benvenuto nella nostra famiglia biancorossa Riccardo".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 24 dicembre 2024 alle 09:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print