L'Arconatese ha ufficializzato i movimenti del mercato invernale, annunciando cinque nuovi innesti per rinforzare la rosa. La società ha atteso la chiusura della finestra di mercato per comunicare le operazioni, considerando la delicata situazione in campionato.

Il reparto offensivo si rinforza con quattro nuovi attaccanti: Mattia Pelamatti (classe 2002) dal Ciliverghe, Boubacar Coulibaly (2000) dal Magenta, Niccolò Sette (2004) dal Fiorenzuola e Roberto Polese (2004) dal Real Calepina.

A centrocampo arriva Marco Leonardo Capano (1996), anch'egli proveniente dal Magenta. Questi si aggiungono a Filippo Di Maira, già arrivato a ottobre e utilizzato in alcune occasioni.

Sul fronte delle partenze, lasciano il club oroblù sei giocatori: l'attaccante Riccardo Ravasi (destinazione Folgore Caratese), il centrocampista Luigi Ronzoni (Virtus CiseranoBergamo), il portiere Ernesto Greco (Piacenza), il difensore Gioele Rota (RovatoVertovese) e gli attaccanti Omar Sokhna (Cairese) e Federico Albisetti (Borgaro).

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 23:30
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print