L'Aquila ha ufficializzato l'ingaggio di Marcello Sereni, un'ala sinistra classe 1996 che porta con sé un bagaglio di esperienza e talento. L'attaccante, proveniente dal Carpi, è pronto a indossare la maglia rossoblù e a dare il suo contributo alla causa aquilana.

Un profilo completo e versatile

Sereni è un giocatore dotato di grande tecnica individuale e di una spiccata propensione al gol. La sua duttilità gli permette di agire su tutto il fronte offensivo, adattandosi alle diverse esigenze tattiche del gioco. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, ha poi maturato una solida esperienza nei campionati di Serie D e Serie C, collezionando oltre 280 presenze e mettendo a segno oltre 40 reti e 20 assist.

Un curriculum di tutto rispetto

Il curriculum di Sereni parla chiaro. Il calciatore ha vestito le maglie di diverse squadre importanti, tra cui Parma, Castelvetro, Correggese, Mezzolara, Ravenna, Ancona, Pro Sesto e Carpi. In particolare, nelle ultime stagioni, si è messo in luce per le sue prestazioni in Serie C, dimostrando di essere un giocatore di categoria.

Le prime parole di Sereni

"Sono molto contento di essere qui – ha dichiarato Sereni dopo la firma – è una bella opportunità per me. Sono determinato e pronto a dare una mano ai miei compagni di squadra e al mister sperando, anche con l'aiuto dei tifosi, di raggiungere insieme i nostri obiettivi."

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 18:25
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print