La Torres ha annunciato un importante rinforzo per la propria difesa con l'acquisizione a titolo definitivo di Mario Mercadante dal Gubbio. L'esperto difensore mancino, classe 1995, arriva in Sardegna dopo una solida stagione in SerieCNOW culminata con i Playoff del Girone B. Durante la sua ultima annata, Mercadante ha collezionato 35 presenze in tutte le competizioni, segnando anche 2 gol.

Mercadante porta con sé un bagaglio di esperienza notevole, avendo vestito in passato le maglie di Cesena, SS Monopoli 1966 e Savoia 1908. Con oltre 200 match disputati in Lega Pro, 12 gol e 14 assist all'attivo, il difensore si presenta come un elemento di grande affidabilità e competenza, pronto a dare un contributo significativo alla Torres.

La sua carriera è stata caratterizzata da una costante crescita e da prestazioni di alto livello. Iniziata nelle giovanili del Cesena, Mercadante ha poi avuto l'opportunità di mettersi in mostra in diverse squadre di Lega Pro, dimostrando sempre grande professionalità e dedizione.sta della prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 13:37
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print