L’allenatore del Giugliano, Valerio Bertotto, ha commentato la vittoria del match contro il Taranto, evidenziando come la prestazione dei suoi non sia stata ottimale.

Taranto: “Ho passato una settimana a dire ai ragazzi che questa sarebbe stata una partita difficilissima, proprio per le condizioni in cui i giocatori del Taranto si sono trovati ad affrontarla. Come ho detto anche nel pregara, queste partite sono delle incognite, quindi se non le approcci in maniera feroce e con la volontà seria di determinare il risultato, rischi di trascinarla, così com’è successo oggi, contro un Taranto che è venuto qua con grande orgoglio e grande determinazione per portare a casa qualcosa di importante.

Quindi i complimenti gli vanno fatti. Per contro, noi bene nel risultato, un po’ meno bene nella qualità. Abbiamo pagato un po’ l’emozione della prima, che ci può stare, visti i tanti giovani che abbiamo nel nostro roster. Però adesso ci serve da lezione ed è una buona partita da analizzare per il futuro.”

Posizionamento del Giugliano: “Il Giugliano lo inseriamo nella fascia di chi vuole fare bene, di chi vuole lavorare seriamente, così come ha fatto l’anno scorso, con grande serenità e grande intensità. Credo che ci siano tutte le condizioni per fare un’altra grandissima stagione. Abbiamo una buona rosa, abbiamo dei giovani interessanti, abbiamo costruito per il 99% la squadra; ci manca ancora un tassello e faremo una grande stagione.”

Sezione: Serie C / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 15:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print