È ufficiale: Molla Wagué è stato annunciato come nuovo calciatore dell’Isola Capo Rizzuto. Con quasi 200 presenze nei campionati professionistici, tra cui Caen, Granada, Udinese, Leicester, Watford e Nantes, il difensore porta un notevole bagaglio di esperienza maturato nei principali campionati europei.

A livello internazionale, Wagué ha collezionato 40 presenze con la nazionale del Mali, di cui è stato anche capitano, dopo aver fatto parte delle giovanili della Francia.

Il trasferimento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra l’agenzia TalentoGo e l’allenatore Saverio Gregorace. Durante la conferenza stampa di presentazione, Wagué ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura:

“Sono felice di essere qui. Volevo tornare in Italia e non credo che la categoria sia importante. Nonostante sia qui solo da una settimana, mi sento già a casa grazie all’accoglienza della gente di Isola Capo Rizzuto. Questo campionato è duro, con tante squadre importanti, ma dobbiamo concentrarci solo su di noi. Siamo una grande squadra con un ottimo allenatore”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print