Il Direttore Generale del Renate, Massimo Crippa, ha espresso grande soddisfazione per l'ottimo inizio di campionato della squadra, attualmente al primo posto in classifica. In un'intervista rilasciata dopo i complimenti ricevuti da Nicolò Schira, Crippa ha voluto sottolineare come il successo del club sia il frutto di un lavoro di squadra: "

Siamo molto contenti di come si sta comportando la squadra. Mettere punti in cascina dall'inizio è fondamentale per una società come la nostra. Voglio ringraziare tutto lo staff tecnico, i giocatori e tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Senza il loro impegno e la loro professionalità non avremmo potuto ottenere questi risultati".

Crippa ha poi voluto sottolineare il ruolo fondamentale del Presidente Spreafico: "Il plauso più grande va al Presidente Spreafico, capace di creare un ambiente sano e stimolante. Grazie alla sua lungimiranza e alla sua capacità di circondarsi di persone valide, il Renate è diventato un punto di riferimento nel calcio italiano".

Un altro aspetto fondamentale per il successo del Renate è il settore giovanile: "Il nostro settore giovanile è una fucina di talenti. Lo Scudetto Under 17 vinto lo scorso anno è la dimostrazione del grande lavoro che si sta svolgendo. Giocatori come Lorenzo De Leo sono il frutto di un progetto a lungo termine che mira a formare calciatori pronti per la prima squadra".

Sezione: Serie C / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print