In un'intervista rilasciata a TuttoC.com, Giulio Frisenna, centrocampista del Messina, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione passata e le aspettative per quella in corso.

Parlando dell'estate appena trascorsa, Frisenna ha ammesso che nonostante le voci di mercato, il suo focus è rimasto sul Messina: "Quando è iniziato il ritiro ho pensato solo ad allenarmi, mi trovo bene qui e quest'anno è ancora più importante dello scorso per me e per la squadra. Dobbiamo fare ancora meglio".

Ripensando alla scorsa stagione, il centrocampista ha espresso un mix di soddisfazione per la salvezza anticipata e un pizzico di rammarico per i playoff sfiorati: "Un po' ci credevamo ai playoff, avevamo fatto un grande girone di ritorno. È stato un peccato, la salvezza comunque è stato un grande traguardo per tutte le difficoltà che abbiamo avuto".

Frisenna ha sottolineato l'importanza della conferma in panchina di mister Modica: "È fondamentale perché è lui che ci fa giocare bene, il nostro dovere è seguirlo e fare al meglio quello che ci chiede. Siamo una squadra che ascolta, il mister è un grande allenatore e cerchiamo di seguirlo al meglio".

Le parole di Frisenna rivelano un'ambizione crescente all'interno del gruppo Messina, con la squadra determinata a costruire sui successi della scorsa stagione e puntare ancora più in alto nel campionato in corso.

Sezione: Serie C / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 22:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print