L'allenatore del Potenza, Pietro De Giorgio, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida contro il Sorrento, valida per la quarta giornata di Serie C. Il tecnico rossoblù ha analizzato la partita e le condizioni della squadra.

"Dopo la sconfitta di Benevento - ha dichiarato De Giorgio - dobbiamo assolutamente riscattare quel risultato. Affrontiamo un Sorrento in grande forma, ma noi dovremo giocare con la giusta cattiveria e determinazione. I ragazzi hanno dimostrato grande spirito di reazione e sono già concentrati sulla prossima partita".

Il mister ha poi parlato delle condizioni della squadra: "Valuteremo nelle prossime ore le condizioni di Caturano, mentre Alastra sta recuperando. Non possiamo permetterci distrazioni, ogni partita è una battaglia e dobbiamo affrontarle con la massima concentrazione".

De Giorgio ha infine sottolineato l'importanza di limitare gli errori individuali: "Dobbiamo essere più attenti e evitare di commettere gli stessi errori del passato. Ogni errore è un'occasione per imparare e migliorare".

Sezione: Serie C / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print