La Lega ha stabilito la data per il recupero della partita tra Lavagnese e Oltrepo', match valido per la prima giornata del campionato di Serie D, girone A. L'incontro, originariamente in programma per domenica 8 settembre, non si era potuto disputare a causa del protrarsi dell'allerta meteo arancione in Liguria.

La nuova data fissata per l'incontro è mercoledì 25 settembre alle ore 15:00. Questo rinvio, tuttavia, comporta un calendario particolarmente impegnativo per l'Oltrepo' FBC nelle prossime settimane.

I biancorossi si troveranno infatti ad affrontare un periodo di intensa attività agonistica, con ben 6 partite da disputare nell'arco di soli 19 giorni. Questo tour de force metterà sicuramente alla prova la resistenza fisica e mentale della squadra, richiedendo un'attenta gestione delle energie da parte dello staff tecnico.

Il fitto calendario rappresenta una sfida significativa per l'Oltrepo', che dovrà dimostrare profondità di rosa e capacità di recupero tra una partita e l'altra. Sarà cruciale per la squadra mantenere alta la concentrazione e gestire al meglio le rotazioni dei giocatori per evitare cali di forma o infortuni.

Sezione: Serie D / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 07:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print