Il calciomercato del Giugliano entra nel vivo, e a fare il punto della situazione è il direttore sportivo Domenico Fracchiolla. Al centro delle sue dichiarazioni, la recente cessione di Salvemini e le strategie future del club campano.

La partenza di Salvemini ha lasciato un vuoto nell'attacco gialloblu, ma Fracchiolla non sembra preoccupato. Anzi, il DS ha voluto chiarire la posizione della società: "Lo avevo detto già nella conferenza di presentazione, noi avremmo voluto trattenerlo perché è un giocatore importante, ma la sua volontà è stata quella di provare un'altra esperienza. Abbiamo fatto una plusvalenza importante, quindi dire che va bene così."

Queste parole dipingono il quadro di una separazione consensuale, dove le ambizioni del giocatore si sono incontrate con gli interessi economici del club. Una situazione win-win, come si direbbe in gergo, che ha permesso al Giugliano di monetizzare e a Salvemini di cercare nuove sfide professionali.

Ma il mercato non si ferma, e i tifosi si chiedono come la società intenda colmare il vuoto lasciato da Salvemini. Fracchiolla ha le idee chiare in merito: "Prenderemo due attaccanti? No, abbiamo preso Padula già 20 giorni fa, e il suo approccio si è visto in Coppa Italia, è stato positivo e ci ha reso soddisfatti, quindi arriverà sicuramente un attaccante in sostituzione di Salvemini."

Il DS sottolinea così la fiducia riposta in Padula, nuovo acquisto che sembra aver già convinto la dirigenza. Un segnale positivo che dimostra come il Giugliano stia lavorando non solo per il presente, ma anche in proiezione futura.

Tuttavia, la ricerca di un nuovo attaccante non è conclusa. Fracchiolla delinea il profilo del giocatore che il Giugliano sta cercando: "Vedremo cosa ci offre il mercato, ma cerchiamo un profilo over e di spessore: su questo abbiamo le idee chiare."

Sezione: Serie C / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print