Il Sestri Levante ha compiuto un'operazione a sorpresa, prelevando a titolo definitivo dalla Turris l'attaccante salernitano Francesco De Felice, classe '96. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con il club ligure, in un trasferimento che ha colto di sorpresa molti osservatori, considerando le indiscrezioni precedentemente trapelate.

L'agente di De Felice, Christian Bosco, ha rivelato alcuni dettagli sull'accordo: "È stato un mese complicato per Francesco. Si è verificato un continuo cambio di eventi che non dipendevano dalla nostra volontà. Sono affascinato dalla possibilità che Francesco possa misurarsi nel Girone B, dove sono certo farà benissimo. Ringrazio il Presidente Risaliti e i suoi stretti collaboratori per la serietà e la professionalità dimostrata."

De Felice, nato a Salerno nel 1996, è un attaccante dotato di grande talento e determinazione. La sua carriera ha visto diverse tappe importanti, che lo hanno preparato a questa nuova sfida con il Sestri Levante. Con la Turris, De Felice ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di qualità, capace di fare la differenza in campo.

Sezione: Serie C / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 14:16
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print