Il calciomercato del Catania entra nel vivo. Come anticipato nella trasmissione "Corner" su Telecolor, il club etneo è impegnato in una profonda rivoluzione della rosa, con numerose partenze in vista.

Carpani e Celli verso Ascoli: Sembra ormai certo il trasferimento di Carpani all'Ascoli. A lui potrebbe fare compagnia anche Celli, con il portiere pronto a cambiare aria. Queste partenze testimoniano la volontà del Catania di ringiovanire la rosa e di fare spazio a nuovi innesti.

Chiricò alla Ternana: Sempre più vicino alla Ternana Chiricò. L'esterno, uno dei senatori della squadra, dovrebbe liberarsi a breve da un ingaggio oneroso, alleggerendo così i conti del Catania.

D'Andrea e Lunetta nel mirino di altre squadre: D'Andrea è richiesto dall'Arezzo, ma sembra essere l'Audace Cerignola la squadra più vicina ad assicurarsi le sue prestazioni. Lunetta, invece, piace sia al Cerignola che alla Feralpisalò.

Luperini: trattativa in stand-by La trattativa per il trasferimento di Luperini al Sudtirol sembra rallentare, mentre si registra un sondaggio da parte del Cosenza.

Castellini nel mirino della Cremonese: Castellini continua ad attirare l'interesse di club di Serie B, come la Cremonese. Tuttavia, il Catania dovrà valutare attentamente se privarsi di un difensore così affidabile.

Sezione: Serie C / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print