In casa Arezzo ci sono importanti sviluppi sul fronte mercato. La società amaranto ha fatto passi avanti con Roberto Ogunseye (1995), centravanti in uscita dal Cesena. L'Arezzo sembra aver concentrato le sue attenzioni su questa pista, accantonando le altre che erano ancora in piedi.

Roberto Ogunseye, che aveva un contratto con il Cesena fino al 2025, allungato automaticamente di un anno dopo la promozione in Serie B dei romagnoli, dovrebbe arrivare in amaranto in prestito. Le parti stanno decidendo se inserire semplicemente il diritto oppure l'obbligo di riscatto. Novità potrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

In stand by la situazione di Mattia Iori (1997). L'Arezzo non ha intenzione di cederlo e un cambio di rotta potrebbe arrivare solo se fosse il giocatore a chiedere il trasferimento. Il Lumezzane non molla la presa, ma il tempo è agli sgoccioli. In caso di cessione, stavolta a titolo definitivo e non temporaneo come avvenuto a gennaio, il direttore sportivo Cutolo dovrebbe trovare un sostituto all'altezza della situazione. Questo aggiungerebbe un'ulteriore incombenza alla ricerca di un centrocampista di qualità per tamponare l'assenza di Damiani, convalescente dopo l'intervento chirurgico al ginocchio.

Nessuna news, almeno per il momento, per Samuele Zona (2002), considerato in uscita fin dall'inizio del mercato.

Potrebbe invece sbloccarsi una doppia operazione con la Ternana riguardante i portieri: Daniele Borra (1995) andrà in Umbria, mentre Tommaso Vitali (1999), con 17 presenze in Serie C a Viterbo nel 2019/20 e 9 totali in rossoverde nelle ultime tre stagioni, percorrerà il cammino inverso.

Sezione: Serie C / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 21:15
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print