Presidente di Serie D arrestato, l'avvocato: «Estraneo a tutte le accuse»

05.07.2024 12:52 di  Massimo Poerio   vedi letture
Presidente di Serie D arrestato, l'avvocato: «Estraneo a tutte le accuse»

Vi abbiamo raccontato ieri dell'intervento della guardia di Finanza e le successive misure cautelari nei confronti del presidente di serie D dell'Avezzano Calcio, Andrea Pecorelli, insieme ad un'altra persona. Evento (Leggi qui la notizia completa) che ha destato preoccupazione nell'ambiente marsicano.

Sarebbero tre i capi d'accusa avanzati dal pubblico ministero Maurizio Maria Cerrato della Procura della Repubblica di Avezzano che ha anche coordinato le indagini.

L'Avezzano ha diramato intanto un comunicato stampa al fine di rassicurare i tifosi: nella nota del club biancoverde anche le parole dell'avvocato Gabriele Boni, che assiste nella vicenda il presidente Pecorelli, che ha dichiarato che “il proprio assistito è estraneo a tutte le accuse rivoltegli e tale estraneità verrà dimostrata nelle sedi opportune“.

L'Avezzano Calcio continua a lavorare per la prossima stagione, confidando nella risoluzione positiva di questa vicenda e nella piena fiducia dei propri tifosi. La società è convinta che la giustizia farà il suo corso e che la verità sarà presto accertata.