Il Portici ha annunciato l'arrivo del calciatore Paolo Borrelli. Così i napoletano presentano il nuovo arrivato: "Abile in egual misura in fase di costruzione, nell’interdizione e in zona gol, Paolo Borrelli può ricoprire ogni ruolo del centrocampo. Nato a Napoli il 28 Aprile 1992 e calcisticamente cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, veste la maglia gialloblu per tre volte in Coppa Italia.

Poi il trasferimento in Umbria al Todi in Serie D per due stagioni, 49 presenze e 3 gol, prima di approdare al Nola, ancora in Quarta Serie, dove viene esaltata la sua duttilità tattica. Il suo cammino prosegue in Lucania, al Viggiano in Eccellenza, per poi ritornare in Campania: due stagioni al San Giorgio, due all’Ottaviano, dove Borrelli contribuisce in maniera determinante alla vittoria del campionato di Promozione, ed infine Angri, Barrese e Ercolanese.

Al “Solaro” Paolo resta un totale di 4 stagioni, condite da 20 reti in 86 presenze, conquistando la vittoria del campionato di Promozione Campania 2013/14 e dei Playoff Regionali di Eccellenza nella stagione 2022/2023.

Paolo Borrelli si appresta a vestire la maglia azzurra del Portici. Le capacità del poliedrico centrocampista ora sono a disposizione di mister Gaetano Perrella.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print