Il Cynthialbalonga prepara un importante botto di mercato in vista della stagione 2024-2025: secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, i laziali sono molto vicini a Damiano Rinaldini, trequarista classe 1995, nell'ultima stagione in forza al Grosseto nel girone E di Serie D.

I maremmani lo ingaggiarono un anno fa, dopo che, con un bottino di 32 presenze nobilitate da 15 reti nel girone E 2022-2023, Rinaldini ha inciso in maniera marcata su ogni partita, trascinando la Pianese ad un torneo di vertice e successivamente alla vittoria dei play-off.

Il trequartista di tecnica e velocità ha legato a lungo il suo nome agli amiatini, giocando quattro campionati dilettantistici con le zebrette, conseguendo in particolare una memorabile promozione in Serie C nel 2018-2019 e disputando la successiva annata nei professionisti. Una lunga esperienza in bianconero dove ha messo a referto con continuità goal ed assist.

Nel curriculum del classe 1995, maestro nel saltare l’uomo e nel creare la superiorità numerica, anche parentesi con San Donato Tavarnelle, Lornano Badesse e Crema.

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print