Il Ponte San Pietro ha ufficializzato il suo primo acquisto della sessione di mercato, assicurandosi le prestazioni di Luca Fischetti. Questo annuncio segue la conferma dell'importante permanenza di Ferreira Pinto (Leggi qui la nota completa), segnalando le ambizioni del club per la prossima stagione.

Fischetti, centrocampista classe 2002, arriva al Ponte San Pietro dopo un triennio trascorso all'Olginatese, società dove ha mosso i primi passi nel calcio giovanile. Il suo curriculum include anche esperienze significative con Renate e Tritium, che hanno contribuito alla sua crescita come giocatore.

Il comunicato ufficiale del club blues recita:

"LUCA FISCHETTI É UN NUOVO CALCIATORE BLUES!

A.C. Ponte San Pietro é lieta di comunicare di avere acquisito i diritti connessi alle prestazioni del calciatore Luca Fischietti. Mezz'ala, classe 2002, ha iniziato la propria carriera nel settore giovanile dell'Olginatese. In seguito é passato nei professionisti nelle fila del Renate con la vittoria del campionato Nazionale U16 e successivo esordio con la prima squadra in Serie C. Dopo una breve parentesi alla Tritium Calcio é ritornato all'Olginatese dove ha militato nelle ultime tre stagioni".

Fischetti ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura: "Sono molto felice di iniziare questa nuova esperienza, ringrazio il Presidente e tutta la Società dell'opportunità e non vedo l'ora di dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Questo acquisto rappresenta un rinforzo importante per il centrocampo del Ponte San Pietro. Le esperienze di Fischetti, che includono un titolo nel campionato Nazionale U16 e l'esordio in Serie C con il Renate, promettono di portare qualità e freschezza alla squadra.

Con l'arrivo di Fischetti e la conferma di Ferreira Pinto, il Ponte San Pietro sta costruendo una squadra che mira a essere competitiva nella prossima stagione, mescolando gioventù ed esperienza.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 18:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print