L'Ellera Calcio continua a rafforzare la propria squadra in vista della prossima stagione agonistica. La società ha recentemente annunciato l'ingaggio di diversi giovani talenti, che andranno ad arricchire la rosa a disposizione del direttore sportivo Cristian Prelati.

Tra i nuovi acquisti spicca il nome di Leonardo Bevilacqua, esterno d'attacco classe 2003, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Perugia e del Castiglione del Lago. Un giocatore dotato di grande velocità e tecnica, pronto a mettersi in gioco nella nuova avventura con l'Ellera.

Altro innesto di rilievo è quello di Klejdi Dedja, difensore classe 2002, con alle spalle esperienze importanti con il Gualdo Casacastalda, il Cannara e il Castiglione del Lago. Un giocatore solido e affidabile, che saprà garantire sicurezza e solidità al reparto arretrato della squadra.

Ma le novità non finiscono qui. L'Ellera ha infatti messo a segno anche gli acquisti di Mattia Minuti, mezz'ala classe 2003, ex Angelana e Castiglione del Lago, di Antonio Montani, difensore classe 2005, e di Filippo Barbarossa, centrocampista classe 2000, entrambi provenienti dal Castiglione del Lago.

Un'operazione di mercato importante, quella messa a segno dalla società dell'Ellera, che punta a costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a dare filo da torcere a tutte le avversarie del prossimo campionato.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 20:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print