Altro rinnovo in casa Carpi: il club biancorosso ha ufficializzato la conferma del 19enne Nicolò Verza, terzino che ha giocato 24 partite ed ha siglato anche tre reti nel corso dell'ultima stagione sportiva. Riportiamo, di seguito, il comunicato stampa della società:

“L’AC Carpi è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del rapporto con il difensore Nicolò Verza. Verza, terzino classe 2005, reduce da una stagione – la prima fra i “grandi” – contraddistinta da 24 presenze e 3 reti, si appresta ad iniziare la sua seconda stagione consecutiva con la maglia del Carpi, non prima di aver sottoscritto un contratto biennale fino a Giugno 2026:

 “Sono molto felice e onorato che la Società abbia riposto fiducia in me per i prossimi due anni…non vedo l’ora di iniziare, per rivedere e risentire il calore della tifoseria.

Si è chiuso un anno straordinario con la promozione in Lega Pro…mi auguro che il prossimo sia ancora ricco di soddisfazioni per la Società AC Carpi e per la nostra tifoseria. Grazie a tutti, a presto!”.

Sezione: Serie C / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 23:23
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print