La Frattese si rinforza con un colpo di mercato di rilievo: Guido Ezequiel Abayian è il nuovo attaccante della squadra nerostellata. Il club campano dimostra ambizione con l'ingaggio del trentaquattrenne, che vanta un'esperienza internazionale notevole.

Si tratta di un centravanti argentino nato nel 1989, con un passato nelle giovanili di un prestigioso club portoghese. La sua carriera lo ha portato a calcare i campi di diversi paesi, tra cui Uruguay, Cile e Bulgaria, prima di approdare in Italia dove ha vestito le maglie di Savoia, Pomigliano, Agropoli e ancora Taranto, Angri e Sambiase.

Nel nostro paese ha già vestito le maglie di varie squadre, distinguendosi in particolare per le sue doti realizzative. Nella stagione 2021/2022 ha messo a segno ben 24 reti nel campionato di Eccellenza, dimostrando di essere un goleador di razza per la categoria.

Il giocatore si è detto entusiasta di questa nuova avventura: "Sono molto contento di unirmi a questo club storico. So che la società ha grandi ambizioni e farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. L'Eccellenza campana è un campionato competitivo, ma sono fiducioso che creando un gruppo unito potremo toglierci molte soddisfazioni".

Con questo colpo di mercato, la dirigenza dimostra di voler allestire una rosa all'altezza delle aspettative dei tifosi, puntando su un attaccante di provata esperienza e dal fiuto del gol.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 10:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print