La Belfiorese continua a muoversi sul mercato con decisione. Dopo l'arrivo del bomber Michele Vesentini nella sessione invernale, il club ha messo a segno un nuovo importante colpo in attacco con l'acquisto di Nicolò Centomo, abile nelle giocate individuali e nella finalizzazione.

L'attaccante, nato nel 1994, vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama dilettantistico veneto. Formatosi nel settore giovanile della Virtus Verona, Centomo ha accumulato esperienza sia in Eccellenza, dove ha vestito le maglie di San Martino Speme, Provese e Castelnuovo, sia in Promozione con San Giovanni Lupatoto, Pro San Bonifacio, Albaronco e, ultima tappa prima dell'approdo in biancazzurro, lo Zevio.

L'operazione è stata conclusa dal direttore sportivo Mirko Cucchetto, che si è assicurato le prestazioni di un giocatore dalle spiccate doti offensive, capace di saltare l'uomo e creare occasioni sia per sé che per i compagni.

All'arrivo nella sua nuova squadra, Centomo ha dichiarato: "Ho scelto la Belfiorese per il ruolo importante che si è ritagliata da molti anni nel calcio dilettantistico, per la sua ambizione e la professionalità. Sono rimasto molto colpito dall'ambiente sincero, qui c'è un grande lavoro sia in campo che dietro le quinte e i ragazzi della squadra sono fantastici. Voglio ripagare sul campo tutta la fiducia che ho sentito fin dal primo momento e prendermi delle belle soddisfazioni".

Sezione: Promozione / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 01:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print