Prende forma una Virtus Bisceglie ancora più completa, che punta a diventare ulteriormente competitiva nel complicato contesto del campionato di Promozione.

Il club biancazzurro ha ingaggiato Vito Quacquarelli, difensore classe 1993 in grado anche di ricoprire alcune mansioni a centrocampo. Una carriera, la sua, che si è sviluppata soprattutto nel torneo di Eccellenza, in particolare con la maglia dell'Unione Calcio Bisceglie (dal 2015 al 2022, con decine di presenze e 7 reti realizzate).

Protagonista del salto del Canusium dalla Prima categoria in Promozione (con 15 gol siglati nonostante il suo ruolo), Vito Quacquarelli si è naturalmente distinto anche nella stagione 23-24 nelle fila del Maracanà San Severo, ugualmente promosso dalla Prima categoria mentre nell'annata in corso ha giocato per l'Oraziana Venosa, in Eccellenza lucana, mettendo a segno tre marcature. La società ha tesserato anche il difensore Giuseppe Di Pierro, classe 2003, proveniente dall'Unione Calcio Bisceglie.

Per lui, già capitano della Juniores dell'A. S. Bisceglie, debutto in Eccellenza con la maglia stellata e successivo passaggio all'Unione. Il duttile e dinamico calciatore, che ha compiuto 21 anni lo scorso 9 novembre, si è ancora diviso fra le due formazioni biscegliesi di Eccellenza nella scorsa annata, facendo registrare 9 presenze e 1 rete nell'ultima parentesi con l'Unione.Mister Di Corato avrà perciò due frecce nell'arco di notevole rilievo nel reparto arretrato. I nuovi arrivati saranno già disponibili dalla gara interna di domenica al "Di Liddo" con il Cosmano Sport Foggia.

Sezione: Promozione / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 00:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print