Il Fiorenzuola 1922 ha annunciato pochi istanti fa la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante Matteo Gozzerini, che era inizialmente vincolato al club rossonero fino al 30 giugno 2025.

Il ventiquattrenne triestino conclude così la sua avventura con la squadra emiliana, dove era approdato dopo una stagione divisa tra Chieri e Certaldo. Proprio con quest'ultima formazione aveva mostrato le sue migliori qualità realizzative, mettendo a segno 8 reti in 22 apparizioni nel girone D della Serie D.

Il percorso calcistico di Gozzerini, cresciuto nelle giovanili della sua città natale, ha visto diverse tappe significative: dall'esperienza all'estero con il Bangor City in Galles nella stagione 2019/2020, al ritorno in Italia con la maglia del Rende Calcio (4 gol in 19 presenze). Successivamente ha vestito le maglie del Lornano Badesse (5 reti in 26 gare) e dello Scandicci, dove nella stagione 2022/2023 ha totalizzato 6 gol e 3 assist in 36 partite.

La società rossonera ha voluto ringraziare il calciatore per la professionalità e l'impegno dimostrati durante la sua permanenza, formulando i migliori auguri per il suo futuro sia professionale che personale.

Sezione: Serie D / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print