Il Giulianova Calcio 1924 ha annunciato un nuovo acquisto per la stagione 2024/25. Il club giallorosso ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Matteo Bontempi, ex Vastogirardi, fino al 30 giugno 2025. Questo nuovo innesto rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di una squadra competitiva e ambiziosa.

Matteo Bontempi, classe 2004, è un giovane difensore che ha già accumulato una notevole esperienza nonostante la sua giovane età. Cresciuto nelle giovanili del Gubbio e del Verona, Bontempi ha avuto l'opportunità di maturare in contesti di alto livello, affinando le sue qualità tecniche e tattiche.

Nella stagione 2022/23, Bontempi ha militato nel Livorno in Serie D, dove ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e determinato. Lo scorso anno, nella prima parte della stagione, ha vestito la casacca del Vastogirardi, sempre in Serie D, per poi passare al Branca in Eccellenza umbra. Questa esperienza gli ha permesso di acquisire ulteriori competenze e di adattarsi a diversi contesti di gioco.

Le Parole del Club

"Giulianova Calcio 1924 comunica di aver acquisito, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Matteo Bontempi. Difensore, classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Gubbio e Verona, per poi passare in prima squadra a Livorno nella stagione 22/23 (Serie D). Lo scorso anno, nella prima parte di stagione, ha vestito la casacca del Vastogirardi in D, per poi passare al Branca in Eccellenza umbra."

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 11:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print