L’Angri ha annunciato l’ingaggio di un nuovo giovane talento. Si tratta di Octavio Casalonge Lopez, difensore sinistro argentino classe 2005. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Scalea, Casalonge Lopez si è messo in evidenza fino ad attirare l’attenzione del Lecce, dove è entrato a far parte dell’Under 19 giallorossa, partecipando al campionato Primavera 1 e alla Supercoppa Primavera.

Successivamente, ha giocato con la Vibonese in Serie D, collezionando 15 presenze e prendendo parte alla prestigiosa Viareggio Cup. Ora, è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Angri.

Casalonge Lopez è un difensore sinistro dotato di grande talento e determinazione, caratteristiche che lo hanno reso un giocatore molto apprezzato nel panorama calcistico giovanile.  Nato nel 2005, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dello Scalea.

La sua ascesa nel mondo del calcio è stata rapida e impressionante. Dopo essersi messo in luce nelle giovanili dello Scalea, Casalonge Lopez ha attirato l’attenzione del Lecce, uno dei club più importanti del calcio italiano.

Entrato a far parte dell’Under 19 giallorossa, ha partecipato al campionato Primavera 1 e alla Supercoppa Primavera, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.

Successivamente, Casalonge Lopez ha avuto l’opportunità di giocare con la Vibonese in Serie D, dove ha collezionato 15 presenze. La sua esperienza in Serie D è stata arricchita dalla partecipazione alla prestigiosa Viareggio Cup, un torneo che ha ulteriormente consolidato la sua reputazione come giovane talento emergente.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print