Il direttore sportivo dell'Audace Cerignola, Elio Di Toro, ha espresso grande soddisfazione per l'ottimo avvio di campionato della sua squadra. In un'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, Di Toro ha sottolineato l'importanza dei risultati ottenuti finora:

"L'inizio del campionato è stato positivo. Sono arrivati risultati che ci hanno dato fiducia e autostima. Soprattutto dopo due trasferte importanti come quelle contro Juventus Next Gen e Avellino, abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva."

Un punto di forza della squadra è stato sicuramente il mercato estivo, che ha portato all'arrivo di giocatori di spessore come Vittorio Parigini: "Una situazione nata perché cercavo caratteristiche specifiche.

Non avrei mai pensato di poter portare Parigini a Cerignola. Invece ho visto grande entusiasmo da parte sua. È un ragazzo eccezionale, straordinario. E ci darà sicuramente una grande qualità".

Di Toro ha poi parlato del rinnovo di Capomaggio, un altro tassello importante per la squadra: "Capomaggio voleva un salto di categoria e noi non gli abbiamo mai tarpato le ali. A parte le richieste di Avellino e Catania, anche in virtù della volontà del ragazzo e di tutti noi, si sono create le condizioni affinché potessimo rinnovare. Siamo contenti di averlo con noi".

Guardando al futuro, Di Toro si è soffermato sulla prossima sfida contro il Giugliano: "Affrontiamo una squadra ostica e ben allenata. Sarà difficile. Ma in questo campionato è tutto sempre molto complicato. Ogni partita è una battaglia e dobbiamo essere pronti a lottare su ogni pallone".

Sezione: Serie C / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print