Il direttore sportivo Ettore Menicucci insieme al suo staff tecnico sta facendo un grosso lavoro in questi giorni proprio su un gruppo di giovani leve provenienti dal settore giovanile caronnese, a dimostrazione della valenza del serbatoio del vivaio rossoblù e del percorso che un giovane calciatore può intraprendere all’interno della società, partendo dal vivaio fino alla promozione in prima squadra. E’ proprio questo è il cammino di tre ragazzi che hanno vestito la maglia rossoblù della Caronnese nelle squadre giovanili nelle scorse stagioni e che quest’anno sono stati promossi nella rosa a disposizione di Mister Gatti.

Kilian Luoni, classe 2005, ruolo difensore, è cresciuto all’Inveruno ed è arrivato alla Caronnese nella stagione 2021/2022. Lo scorso anno si è destreggiato tra i cadetti rossoblù della Juniores Nazionale.

Riccardo Aloardi, classe 2005, attaccante, è nato e cresciuto in casa rossoblù e già l’anno scorso sul finale di stagione ha provato l’ebbrezza di giocare in prima squadra in Serie D.

Infine, il più giovane, Edoardo Brugnone, classe 2006, centrocampista: un trascorso tra Sedriano, Atletico Alcione e Vighignolo per poi debuttare alla Caronnese nel settore giovanile.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 07 agosto 2023 alle 15:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print