Alla vigilia della fondamentale sfida contro la SPAL, il tecnico del Legnago, Matteo Contini, ha incontrato i giornalisti per presentare la partita.

"Ci aspetta una gara molto difficile contro una squadra che ha una rosa di qualità e che presto uscirà dalla zona bassa della classifica", ha esordito Contini. "Nonostante le assenze, la SPAL rimane un avversario ostico e dovremo affrontarla con il massimo rispetto e concentrazione".

L'allenatore del Legnago ha poi sottolineato l'importanza dell'atteggiamento: "Voglio vedere una squadra che lotta su ogni pallone e che si aiuta l'un l'altro in campo. Prima del risultato, mi interessa vedere la voglia e la determinazione dei miei giocatori".

Contini ha analizzato le caratteristiche della SPAL: "Ho visto la loro ultima partita e sono rimasto molto impressionato. Hanno una squadra giovane e talentuosa, che può creare molti problemi".

Il tecnico ha poi parlato degli obiettivi stagionali: "Sappiamo che il campionato è ancora lungo e che tutto si deciderà all'ultima giornata. Abbiamo una squadra che ha voglia di lottare e di stupire. Io credo molto nei miei ragazzi e sono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni".

Sezione: Serie C / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print