Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova, ha rilasciato un'intervista approfondita a TMW Radio, analizzando il momento della squadra e i progetti futuri.

Il dirigente biancorosso ha espresso disappunto per la sosta forzata del campionato, considerata un'interruzione di un percorso positivo: "Avremmo preferito continuare a giocare, ma cogliamo questa opportunità per lavorare al meglio e prepararci al meglio alla sfida contro il Lecco".

Mirabelli ha poi condiviso le perplessità di mister Andreoletti riguardo al rinvio delle partite a causa delle nazionali, sottolineando come questa situazione possa falsare il campionato. "È importante avere regole chiare e uniformi per tutti", ha affermato.

Il direttore sportivo ha espresso un parere entusiasta sul progetto delle seconde squadre, sottolineando i vantaggi che può portare al calcio italiano: "Credo sia un'opportunità per le big e per le squadre di Serie C. Il Padova, con un budget inferiore rispetto ad altre squadre, sta dimostrando che con ambizione e lavoro si possono raggiungere grandi risultati".

Riguardo al Vicenza, principale rivale per la promozione, Mirabelli ha sottolineato la forza dell'avversario, ma ha ribadito le ambizioni del Padova: "Il Vicenza è una squadra importante, ma anche noi ci stiamo facendo valere. Il nostro obiettivo è la Serie B e ci stiamo lavorando con grande determinazione".

Mirabelli ha poi elogiato il lavoro di mister Andreoletti: "È un allenatore giovane e molto preparato. Sta facendo un ottimo lavoro con questo gruppo e sono convinto che avrà un futuro brillante".

Infine, il dirigente ha parlato del mercato di gennaio, escludendo grandi rivoluzioni: "Siamo soddisfatti del gruppo e non prevediamo grandi cambiamenti. Vogliamo continuare a lavorare con questo gruppo e raggiungere insieme i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print