La passione calcistica mantovana si prepara a vivere un sabato di grande entusiasmo con l'atteso match tra Mantova e Spezia in programma domani alle 17:15.

Lo stadio Danilo Martelli si avvia verso il tutto esaurito, con una risposta straordinaria del pubblico all'iniziativa della società biancorossa che ha proposto biglietti a prezzi popolari per l'occasione.

L'impianto cittadino sarà dunque gremito in ogni ordine di posto, con una capienza che raggiungerà gli 11mila spettatori. Un dato significativo che testimonia il rinnovato entusiasmo attorno alle sorti della formazione virgiliana. Restano disponibili solamente un centinaio di tagliandi nel settore ospiti della curva Cisa, riservati ai sostenitori liguri.

La dirigenza del Mantova 1911, considerando l'eccezionale affluenza prevista, ha diramato un comunicato con alcune indicazioni logistiche importanti per tutti i tifosi. La raccomandazione principale è quella di raggiungere lo stadio con ampio anticipo rispetto all'orario della partita, per evitare assembramenti e code ai tornelli. I cancelli dello stadio verranno aperti alle 15:15, ben due ore prima del fischio d'inizio, per consentire un afflusso ordinato e graduale del pubblico.

Da sottolineare che nella giornata di domani, in concomitanza con la partita, rimarranno chiusi tutti i punti vendita biglietti: sia il Mantova Point durante la mattinata, sia la biglietteria esterna situata nel piazzale Ragazzi del '99 nel pomeriggio. I tifosi che non hanno ancora acquistato il proprio tagliando dovranno dunque provvedere in anticipo, considerando che il giorno della gara non sarà più possibile farlo presso le strutture dello stadio.

L'atmosfera che si preannuncia al Martelli rappresenta un segnale inequivocabile dell'attaccamento della piazza mantovana alla propria squadra e della voglia di vivere una giornata di sport e passione collettiva, in una cornice che promette di essere davvero speciale.

Sezione: Serie B / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print