Il calcio dilettantistico, nello specifico quello abruzzese, piange la prematura scomparsa di Luca Ettorre, ex attaccante del Morro d'Oro e del Cologna, venuto a mancare all'età di 36 anni dopo una lunga battaglia contro una grave malattia.

La notizia ha profondamente colpito l'intera comunità calcistica regionale, in particolare le società dove Ettorre ha militato durante la sua carriera. Il Cologna, club dove il calciatore ha lasciato un segno indelebile, ha deciso di sospendere tutte le attività sportive, dal settore giovanile alla Prima Squadra, in segno di lutto e rispetto per la memoria del suo ex giocatore.

La società ha inoltre annunciato che nella prossima partita la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio e verrà osservato un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio, per rendere omaggio alla memoria di Ettorre.

La scomparsa del giovane calciatore rappresenta una perdita dolorosa per il movimento calcistico abruzzese, che perde uno dei suoi protagonisti in circostanze tragicamente premature.

Sezione: Attualità / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 19:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print