Il San Donato Tavarnelle guarda già al futuro e inizia a pianificare la prossima stagione sportiva, partendo dalla conferma di una figura chiave nell'organigramma societario. La società toscana ha infatti deciso di proseguire il rapporto con il direttore sportivo Tommaso Ghinassi, confermandolo nel suo ruolo anche per il prossimo anno.

Una scelta che sottolinea la volontà del club di dare continuità al progetto tecnico iniziato nella stagione 2024-2025, quando Ghinassi ha assunto l'incarico di responsabile dell'area tecnica della prima squadra.

Il dirigente, attraverso i canali ufficiali del club, ha espresso la sua gratitudine per la rinnovata fiducia: "Ringrazio la società per la fiducia e la stima, che mi è stata data quando sono stato scelto per questo incarico in questa stagione. Il nostro intento è quello di continuare a lavorare, gettando le basi per una programmazione solida e futura".

La conferma di Ghinassi rappresenta il primo tassello di un più ampio processo di strutturazione societaria che il San Donato Tavarnelle sta portando avanti, con l'obiettivo di costruire basi solide per il futuro del club.

Sezione: Serie D / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 18:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print