La Casertana rafforza la propria rosa con un nuovo acquisto di rilievo: Manuel Llano, calciatore argentino proveniente dall'US Avellino. Il trasferimento è stato concluso a titolo definitivo, segnando un importante rinforzo per la squadra rossoblù.

Nato nel 1999 a Rosario, Llano è un elemento versatile che può essere impiegato sia in difesa che a centrocampo, caratteristica che lo rende particolarmente prezioso per le strategie di gioco. La sua formazione calcistica si è sviluppata nelle giovanili del prestigioso Newell's Old Boys di Rosario, dove ha poi fatto il suo debutto in prima squadra.

Prima di approdare in Italia nel gennaio 2024, il calciatore ha maturato significative esperienze nel calcio argentino, vestendo le maglie del Godoy Cruz e del San Martin. Il suo percorso professionale lo ha portato anche in Europa, precisamente in Polonia, dove ha militato nel Miedz Legnica.

Il nuovo acquisto si è già integrato nella squadra guidata dal mister Pavanel e indosserà la maglia numero 5 della Casertana. Questo trasferimento rappresenta un ulteriore tassello nel progetto tecnico della società campana, che punta a rinforzare il proprio organico con elementi di qualità e esperienza internazionale.

Sezione: Serie C / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 14:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print