Il Savoia 1908 FC ha ufficializzato oggi l'arrivo in prestito di Ciro Borrelli, promettente centrocampista classe 2006 di proprietà del Napoli, rinforzando così il proprio organico con un giovane di prospettiva.

Il diciottenne, che nella stagione in corso ha già collezionato 11 presenze con la formazione Primavera del Napoli, vanta nel suo curriculum anche un'esperienza significativa in prima squadra. Durante il suo periodo in prestito alla Salernitana, infatti, Borrelli ha avuto l'opportunità di debuttare in una competizione ufficiale, scendendo in campo nella partita di Coppa Italia contro la Juventus.

L'operazione di mercato rappresenta un colpo importante per il Savoia, che si assicura le prestazioni di un giovane talento cresciuto nel vivaio di una società prestigiosa come il Napoli. Il trasferimento temporaneo permetterà a Borrelli di acquisire ulteriore esperienza in una piazza storica del calcio campano.

L'arrivo del giovane centrocampista testimonia la volontà del Savoia di puntare su talenti in crescita, combinando gioventù ed esperienza per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 20:05
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print