La Virtus Francavilla ha subito la prima sconfitta stagionale contro la Palmese. Al termine della partita, mister Ciro Ginestra ha commentato così la prestazione della sua squadra:

"C'è rammarico per il risultato, ma anche consapevolezza di aver disputato una buona gara, soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo non siamo stati brillanti, ma nella seconda frazione abbiamo dominato il gioco e creato numerose occasioni da gol. Purtroppo, il nostro sforzo non è stato premiato."

L'allenatore biancazzurro ha poi analizzato le difficoltà incontrate dalla squadra dopo l'espulsione: "Giocare in dieci uomini è sempre complicato, ma i ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione. Abbiamo avuto anche qualche occasione per pareggiare, ma non siamo riusciti a concretizzare. Nonostante la sconfitta, sono soddisfatto della prestazione della squadra."

Ginestra ha sottolineato l'importanza di mantenere la calma e di continuare a lavorare con impegno: "Nel calcio si vince e si perde. Questa sconfitta ci servirà da lezione e ci aiuterà a crescere. Dobbiamo imparare dai nostri errori e continuare a lavorare con la stessa intensità e determinazione. Sono convinto che questa squadra abbia un grande potenziale."

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print