La crisi del Brindisi si prolunga. Al Fanuzzi, i biancazzurri non sono riusciti a superare il modesto Costa d'Amalfi, pareggiando a reti inviolate e incassando il settimo risultato utile consecutivo. Un punto che sa di poco per una squadra che ha bisogno di vincere per risalire la classifica.

La partita è stata un monologo sterile, con il Brindisi che ha dominato il possesso palla ma senza mai riuscire a creare occasioni da gol concrete. Il Costa d'Amalfi, schierato con un atteggiamento ultra-difensivo, si è limitato a contenere gli avversari e a ripartire in contropiede.

Un gol annullato e tante occasioni sprecate Il momento più emozionante della partita è arrivato al 33' del primo tempo, quando Rana ha siglato il gol del vantaggio, ma la rete è stata annullata per fuorigioco. Un episodio che ha tagliato le gambe ai padroni di casa, che non sono più riusciti a reagire.

Nel secondo tempo, il Brindisi ha cercato di aumentare il ritmo, ma senza successo. Le occasioni da gol sono state poche e imprecise, e il Costa d'Amalfi ha continuato a difendersi con ordine.

La crisi continua Con questo pareggio, il Brindisi resta ultimo in classifica e la situazione appare sempre più complicata. La squadra di Ragno soffre di un grave problema di sterile, con appena due gol segnati in sette partite.

Tabellino

Brindisi Fc – Costa D’Amalfi Fc: 0-0

Brindisi Fc: Milan; Sall; Barone; Rana; Viti (Vasquez Vasquez dal 25' st); Hernaiz; Lucchese (Montinaro dal 1' st); Nikolli (Nikolli dal 25' st); Bottalico; Dellino (Mokulu dal 1' st); Marcheggiani. A disp.: Mataloni; Taormina; Tangore; Canale; Di Francesco. All. Ragno

Costa D’Amalfi: Manzi; Vuolo; Massa; Proto (Celia dal 13' st); Maione; Mansi; De Sio, Martinelli; Mauri (Cappiello dal 20' st); Esposito (Capone dal 27' st); Iovieno. A disp.: Provitolo; Capito; Donnarumma; Sgambati; Oliviero; Filogamo. All. Proto

Arbitro: Giallorenzo di Sulmona, coadiuvato da Palimbi di Termoli e Piazzo di Campobasso

Marcatori:

Note: Spettatori Spettatori 1015, di cui 535 abbonati, per un incasso netto euro di 4440 euro. Corner: Br (6) – Am (6). Ammoniti: Br (3) – Am ()

Sezione: Serie D / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print