Il Padova ha pareggiato in casa contro la Feralpisalò, mantenendo comunque la vetta della classifica. Mister Matteo Andreoletti, al termine della partita, ha espresso soddisfazione per il percorso fin qui compiuto dalla squadra, ma anche un pizzico di rammarico per non aver portato a casa i tre punti.

"I ragazzi hanno dato tutto in campo. È stata una partita molto combattuta e intensa, contro una squadra forte e ben organizzata. Ci abbiamo provato in tutti i modi a vincere, ma oggi il risultato non ci ha premiato. Non possiamo rimproverarci nulla sotto l'aspetto dell'impegno e della determinazione."

L'allenatore biancoscudato ha poi analizzato le difficoltà incontrate dalla squadra: "La Feralpisalò è una squadra fisica e tecnicamente molto valida. Ci hanno messo in difficoltà soprattutto a centrocampo. Ci sarebbe piaciuto vincere, ma dobbiamo accettare il risultato. L'assenza di Spagnoli si è fatta sentire, soprattutto nel finale, quando avremmo avuto bisogno di un punto di riferimento offensivo."

Andreoletti ha concluso la sua analisi sottolineando l'importanza del percorso fin qui compiuto dalla squadra: "Chiudiamo questo mini-ciclo di dieci partite con un bilancio molto positivo. Otto vittorie e due pareggi sono un ottimo risultato. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita e continuare a lavorare con la stessa intensità e determinazione."

Sezione: Serie C / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 08:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print