Allo stadio Casée va in scena un match intenso e combattuto tra Luparense e Bassano, conclusosi con un pareggio a reti inviolate. Un risultato che lascia l'amaro in bocca ai lupi, che non riescono a sfruttare il fattore campo e a consolidare la propria posizione in classifica.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un grande equilibrio, con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Le occasioni da gol sono state poche e ben controllate dai portieri, con Costa che si è distinto per una parata straordinaria su un tiro di Raicevic.

Nella ripresa, la Luparense è entrata in campo con maggiore determinazione, cercando di sfondare il muro difensivo del Bassano. Gnago, subentrato nella ripresa, ha creato scompiglio nella difesa avversaria, ma non è riuscito a trovare la via del gol. Anche Fasolo, con un paio di conclusioni pericolose, ha sfiorato il gol del vantaggio.

Un palo e tante emozioni Il match è stato ricco di emozioni, con entrambe le squadre che hanno sfiorato il gol in più di un'occasione. Nel finale, un palo ha negato la gioia del gol a Fasolo, mentre Gnago ha sprecato una buona opportunità.

Un punto che lascia l'amaro in bocca Un punto che lascia l'amaro in bocca alla Luparense, che non è riuscita a sfruttare l'occasione per accorciare le distanze dalla vetta della classifica. Il Bassano, dal canto suo, può ritenersi soddisfatto di aver portato a casa un punto da un campo difficile.

Luparense-Bassano 0-0 (0-0 p.t.)

Luparense: Sperandio, Duminica, Bajic, Chiti, Blesio (80' Colazzilli), Chajari (45' Pegoraro), Tognoni (52' Podestà), D'Aloia, Fasolo, Calì (75' Osorio), Paudice (45' Gnago). All. Masitto

Bassano: Costa, Zanata, Mioni, De Carli (90' Sagrillo), Bragagnolo, Stefanelli, Bergamo, Zilio, Raicevic (81' Colombi), Ongaro, Forestan (85' Biral). All. Zattarin

Ammonizioni: 80' Fasolo (L), 95' D'Aloia (L)

Recuperi: 0' (1T), 5' (2T)

Spettatori: 800 (sold out)

Sezione: Serie D / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 23:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print