Il Siena è caduto al cospetto del Livorno, subendo una sconfitta amara a pochi minuti dal termine della partita. Mister Magrini, nel post-partita, non ha nascosto la sua delusione e ha analizzato le cause della sconfitta.

"C'è grande amarezza per aver perso una partita che avevamo in mano. Abbiamo commesso errori individuali che ci sono costati cari, soprattutto nel finale. Il Livorno è una squadra esperta e ha saputo sfruttare al meglio le nostre disattenzioni. Nonostante le assenze, avremmo potuto fare di più. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo stati abbastanza cinici."

L'allenatore ha poi commentato l'espulsione e le condizioni fisiche della squadra: "L'espulsione è stata ingiusta, ho semplicemente chiesto all'assistente di fare meglio il suo lavoro. Per quanto riguarda le condizioni fisiche, diversi giocatori hanno avuto la febbre e non erano al 100%. Questo ha sicuramente influito sulla nostra prestazione."

Magrini ha sottolineato la necessità di migliorare sotto diversi aspetti: "Dobbiamo essere più determinati e più cinici sotto porta. Abbiamo bisogno di maggiore personalità, soprattutto nei momenti chiave della partita. Inoltre, dobbiamo lavorare sulla fase difensiva, perché non possiamo permetterci di subire gol così banali."

Sezione: Serie C / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 07:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print