Il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, non nasconde un pizzico di rammarico al termine del derby con l'Avellino, conclusosi con un pareggio per 2-2. Ai microfoni di Primativvù, il mister ha analizzato una partita che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico del Vigorito.

"La squadra ha messo in campo una prestazione solida e ha dominato gran parte del match. Abbiamo creato numerose occasioni da gol e abbiamo giocato con la giusta intensità. Purtroppo, due minuti di disattenzione ci sono costati cari, permettendo all'Avellino di ribaltare il risultato. È su questi episodi che dobbiamo lavorare, perché non possiamo permetterci di regalare così facilmente dei gol agli avversari".

Auteri ha poi sottolineato l'importanza di aver affrontato una squadra come l'Avellino con il giusto atteggiamento: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro un avversario che si è presentato al Vigorito con grande determinazione. I ragazzi hanno dimostrato di avere le qualità per imporre il proprio gioco e creare superiorità numerica in mezzo al campo. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare sotto tutti gli aspetti e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Sezione: Serie C / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print