Andrea Arcidiacono vestirà la maglia del Fanfulla. nella stagione sportiva 2024/2025. Classe 2001, Andrea è un difensore centrale di piede destro duttile che sfrutta la sua grande personalità per guidare la retroguardia.

Cresciuto nelle giovanili di Milan,Monza e Novara, dove è arrivato fino alla primavera, ha poi fatto la sua prima esperienza in prima squadra alla Caronnese collezionando 18 presenze e 1 gol.

Dopo l’ottima stagione alla Caronnese disputa un’annata in cui milita inizialmente al Rg Ticino e successivamente al Gladiator. Nel 2022/23 veste i colori della Folgore Caratese, facendo un campionato intero con 24 presenza totali. Arriva al Fanfulla dopo un’annata dove ha fatto due esperienze significative con le maglie della Vogherese e del Breno, dove si è distinto per la sua forte leadership e per la sua forza nel guidare la difesa sia a livello tattico che morale.

Le sue dichiarazioni: "Sono carico e motivato di essere qui al fanfulla. Un ringraziamento alla società per la chiamata e la fiducia mostrata che spero di poter ricambiare sul campo al servizio della squadra e i tifosi che ci sostenteranno. Ho scelto il Fanfulla per la piazza di Lodi e per l’opportunità di affrontare un nuovo girone molto competitivo e difficile".

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 10:10
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print