Il mercato calciatori è sempre più in fermento in serie D. Tanti i calciatori in movimento in procinto di cambiare squadra, tra rescissioni e cessioni che si concretizzeranno alla riapertura ufficiale della finestra di calciomercato invernale ormai prossima.

Tra le occasioni ghiotte da sfruttare per i club di serie D ci sarà sicuramente un fantasista fresco di rescissione dal Giulianova: parliamo della punta Simone Di Domenicantonio.

Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, la punta ha risolto il contratto con il club abruzzese ed ora è libero di accasarsi con un nuovo club.

Di Domenicantonio, nato a Roma nel 1997, porta con sé un bagaglio di esperienza considerevole nel calcio italiano. La sua carriera è caratterizzata da numerose esperienze in Serie D, dove ha collezionato oltre 120 presenze indossando le maglie di diverse squadre, tra cui Tolentino, Campobasso, San Giorgio, Sambenedettese, Trapani, Acireale e Trastevere.

Il curriculum dell'attaccante include anche un'esperienza in Lega Pro con il Rieti nella stagione 2018-2019, dove ha totalizzato 4 presenze, dimostrando di poter competere anche a livelli superiori.

La versatilità e l'esperienza di Di Domenicantonio, piede mancino, che in attacco può giocare in più ruoli sia centralmente che su entrambe le corsie laterali, sono doti difficili da riscontrare in giro e che lo rendono particolarmente appetibile per i club del massimo campionato dilettantistico nazionale.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 13:45
Autore: Marco Pompeo / Twitter: @Marco_Pompeo
vedi letture
Print