L’Ostiamare non si accontenta e piazza un nuovo colpo di mercato. A sbarcare all’Anco Marzio stavolta è Lorenzo Checchi, forte difensore centrale. Il classe ‘91 vanta più di 200 presenze in Serie C e sarà dunque un innesto di peso nella retroguardia della formazione di mister Minincleri.

“Sono molto felice della scelta che ho fatto. Fin dal primo contatto ho percepito una grande voglia da parte della società di portarmi qui ad Ostia e sicuramente questo ho fatto la differenza. Questa mattina ho sostenuto il primo allenamento e ho conosciuto dirigenza staff e squadra e le sensazioni sono state ottime. Non vedevo l’ora di iniziare questo nuovo percorso con un club ambizioso dove si percepisce la voglia di raggiungere risultati importanti”.

Checchi già scalpita dunque pronta a vivere una stagione importante con i color biancoviola: “Vengo qua con la voglia di mettere a disposizione sia in campo che fuori le mie caratteristiche e le esperienze fatte nei vari campionati della mia carriera. Sono l’ultimo arrivato in un gruppo che si percepisce già forte e unito, il mio obiettivo è cercare di dare una mano per continuare a costruire questa unità d’intenti che ci possa portare lontano. Personalmente spero di ripagare la società per la fiducia data e farò di tutto per renderla orgogliosa della scelta fatta”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 20:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print