Colpaccio in attacco del Pompei: il club club campano, infatti, ha ufficializzato l'arrivo di Vincenzo Sarno, 36enne esterno offensivo napoletano. Confernata, dunque, la nostra esclusiva (CLICCA QUI).

Parliamo di un'ala destra, in possesso di discrete doti tecniche. Predilige inserirsi in profondità partendo da destra, in modo da sfruttare il suo mancino. Può essere impiegato da trequartista. Il suo trasferimento al Torino nel 1999 in cambio di 120 milioni di lire destò scalpore, ottenendo risonanza mediatica internazionale.

Sarno viene da due stagione consecutive giocate in Serie D, intervallate, purtroppo, ha un infortunio che l'ha non poco limitato. Ha giocato con Catania e Real Casalnuovo, collezionando 39 partite, 8 reti e 7 assist in campionato.

Di seguito la nota stampa del club: "FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Vincenzo Sarno. Fantasista classe 1988, il suo ricco palmares include quattro promozioni dalla C alla B (con Virtus Entella, Virtus Lanciano, Foggia e Padova), una dalla D alla C (Catania 2022/2023), una Coppa Italia di C e due Supercoppe di C. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Casalnuovo in Serie D. Benvenuto Vincenzo!"

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 08:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print