Treviso e Campodarsego si sono divise la posta in palio in un match che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico del Tenni. Un pareggio a reti inviolate che lascia un po' di amaro in bocca ai biancocelesti, vicini alla vittoria ma frenati da una giornata no sotto porta.

Fabrizio Cacciatore, tecnico del Treviso, ha commentato così la partita: "I ragazzi hanno fatto una grande partita, creando numerose occasioni da gol. Ci è mancato solo il tocco vincente. Aliù e Gioé hanno avuto delle chance importanti, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, anzi, sono molto soddisfatto della loro prestazione. Stiamo crescendo partita dopo partita e questo pareggio è un segnale positivo".

L'allenatore ha poi analizzato la gara, sottolineando l'importanza del modulo adottato: "Il 4-2-3-1 si sta rivelando un'arma in più per noi. È un sistema di gioco che si adatta benissimo alle caratteristiche dei nostri giocatori. Nell'ultimo quarto d'ora il Campodarsego si è chiuso a riccio, dimostrando di rispettarci molto. Questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta".

Cacciatore ha concluso la conferenza stampa parlando delle rotazioni in attacco: "Buratto e Nunes si alternano benissimo, così come Posocco che può entrare e dare il suo contributo. Ho a disposizione un gruppo di attaccanti molto valido e questo mi permette di variare molto".

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print