Buone notizie in casa Reggina. Roman Lazar, il giovane portiere moldavo, è sempre più vicino al rientro in campo. Dopo l'infortunio rimediato ad Agrigento, che aveva fatto temere uno stop prolungato, il portiere sembra aver recuperato in fretta e sta lavorando sodo per tornare a disposizione di mister Trocini.

Un segnale incoraggiante

A testimoniare i progressi di Lazar è stato proprio il diretto interessato, che sui social ha postato una foto che lo ritrae con guantoni e scarpe da calcio, un chiaro segnale che sta riprendendo ad allenarsi con il resto della squadra. Un'immagine che ha subito fatto il giro del web, infondendo ottimismo nei tifosi amaranto.

Un elemento fondamentale per Trocini

Il ritorno di Lazar è una notizia molto positiva per mister Trocini, che potrà così contare su un portiere giovane, talentuoso e affidabile. Il moldavo, nelle gare in cui è stato chiamato in causa, ha sempre dimostrato di essere all'altezza della situazione, offrendo prestazioni di grande spessore. La sua capacità di parare i rigori, poi, lo ha reso un vero e proprio specialista.

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print