La Fidelis Andria ha comunicato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con il giovane centrocampista Paolo De Angelis. Un addio che lascia un po' di amaro in bocca, considerando le potenzialità del calciatore e le speranze riposte in lui al momento del suo arrivo.

De Angelis, classe 2005, è arrivato ad Andria con un curriculum di tutto rispetto, avendo già collezionato presenze in Serie C con la maglia del Brindisi e vantando un passato nel settore giovanile della Roma.

Le aspettative erano alte, ma il suo percorso con la Fidelis si è rivelato più breve del previsto. Solo tre presenze in campionato, per un totale di 139 minuti giocati, non sono bastati per far emergere tutto il suo talento.

Le ragioni che hanno portato alla risoluzione consensuale non sono state ufficializzate dalla società. Potrebbe trattarsi di motivi tecnici, legati al mancato adattamento del calciatore al gioco della squadra, oppure di esigenze di mercato che hanno portato la società a prendere questa decisione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 09:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print