Il Città di Teramo, militante in Serie D, ha annunciato che sono stati venduti 200 abbonamenti per la stagione 2024/25. Questo numero, sebbene possa sembrare modesto rispetto ad altre piazze, rappresenta un buon inizio considerando che lo scorso anno gli abbonamenti venduti furono poco meno di 400, inclusi quelli di servizio. L'obiettivo della società è quello di superare questo numero e puntare ai 500 abbonamenti, escludendo quelli per gli sponsor e altri.

Un Buon Inizio

La media spettatori per ciascuna partita al "Bonolis" non supera di molto i 1.000-1.200 teramani, quindi una percentuale di abbonati che si avvicina al 50% rappresenterebbe un buon risultato. La società è fiduciosa che questo obiettivo possa essere raggiunto grazie alla passione e al sostegno dei tifosi.

Modalità di Vendita

La vendita libera degli abbonamenti è iniziata il 13 agosto e si concluderà il 29 settembre. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la sede sociale in via Melchiorre Delfico 73, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Inoltre, è possibile acquistare gli abbonamenti online sul portale ciaotickets.com e nei punti vendita Ciaotickets dislocati sul territorio. Quest'anno è confermata anche la possibilità di dilazionare il pagamento, solo online e con i costi di commissione previsti dal portale.

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 12:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print